Ristuccia&Tufarelli nella trasformazione e nell’aumento di capitale di SECO sottoscritto da Fondo di Investimento Italiano SGR con Portolano Cavallo.

Ristuccia&Tufarelli nella trasformazione e nell’aumento di capitale di SECO sottoscritto da Fondo di Investimento Italiano SGR con Portolano Cavallo.

Ristuccia&Tufarelli e Portolano Cavallo hanno assistito rispettivamente SECO, società specializzata nello sviluppo di prodotti embedded e IoT, e Fondo di Investimento Italiano SGR, nella trasformazione di SECO in Società per Azioni e nel conseguente aumento di capitale sottoscritto dal Fondo, con funzioni di promotore e di gestore del fondo mobiliare di tipo chiuso denominato “FII Tech Growth”.Il team di Ristuccia&Tufarelli è stato guidato dal senior partner e co-fondatore dello Studio Luca Tufarelli e composto dal senior associate Alessandro Guido e dal junior associate Carlo A.M. Corazzini.
Il team di Portolano Cavallo è stato guidato dal partner Manuela Cavallo e composto dal senior associate Giorgio Ferrero e dal junior associate Chiara Sannasardo.
Gli aspetti fiscali dell’operazione sono stati seguiti per SECO dalla Lomarini & Lomarini Consultants s.a.s. con Luciano Lomarini.
Advisor finanziario dell’operazione è stata la L.A.E. S.r.l. con Massimo Mauri con la collaborazione del team di corporate finance di Deloitte composto da Andrea Zen e Marco Parisi.

CONDIVIDI


In ottemperanza alle disposizioni per il contenimento del covid 19 lo studio Ristuccia Tufarelli & Partners è attivo in modalità smart working. Le mail dei singoli professionisti sono pubblicate sul sito.
+