07 Lug Lo Studio RT&P riconosciuto come “Studio dell’anno amministrativo / urbanistica” nella sesta edizione dei Legalcommunity Italian Awards
Ieri a Roma, si è svolta la sesta edizione dei Legalcommunity Italian Awards e, anche in questa occasione, siamo molto felici del riconoscimento ricevuto.
Gli Italian Awards nascono, per volontà del Gruppo LC Publishing, con lo scopo di celebrare e far emergere le eccellenze del mercato legale e fiscale italiano su tutto il territorio nazionale.
Siamo fieri di comunicare che, nel corso della serata, il nostro Studio ha ricevuto il premio come “Studio dell’anno amministrativo / urbanistica“.
La motivazione per il premio:
“Lo studio è attivo in vari settori del diritto, con focus sul mercato bancario, appalti pubblici, commercio elettronico, telecomunicazioni, diritto regolamentare e diritto commerciale. Nel periodo di riferimento ha operato con successo nell’ambito della pubblica amministrazione, assistendo attori chiave a livello nazionale.”
Il premio è stato ritirato, a nome di tutto lo studio, dai partner Luca Tufarelli e Mario di Carlo e dai professionisti Antonino Castorino, Giulia Fabrizi, Maria Lilia La Porta, Giuseppe Lo Monaco, Matteo Lorusso, Chiara Maraniello e Rita Pescatore.
Congratulazioni e avanti così!