Legalcommunity Italian Awards: Marianna Ristuccia premiata “Avvocata dell’anno M&A”

Legalcommunity Italian Awards: Marianna Ristuccia premiata “Avvocata dell’anno M&A”

Siamo fieri di comunicare che la nostra partner 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐧𝐚 𝐑𝐢𝐬𝐭𝐮𝐜𝐜𝐢𝐚 ha ricevuto il premio come 𝐏𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐌&𝐀 𝟐𝟎𝟐𝟏 ai Legalcommunity Italian Awards.

La motivazione data dalla giuria per il premio enuncia:
La professionista è una vera esperta di M&A. Nel periodo di riferimento ha fornito la propria consulenza in alcune operazioni di rilevanza nazionale e internazionale offrendo sempre un punto di vista vincente e risolvendo con flessibilità i problemi.

Marianna è stata l’unica avvocata ad essere premiata nella serata di gala che si è svolta a Roma il 20 luglio, serata che ha visto la presenza di moltissimi studi e professionisti provenienti da tutta l’Italia. Il nostro studio legale crede, da sempre, nel valore e nel talento delle persone: facciamo della diversità un valore che viviamo tutti i giorni adoperandoci per abbattere qualsiasi pregiudizio conscio e inconscio.

Siamo felici del premio vinto da Marianna e del fatto che con lei ieri, a rappresentare tutto lo studio – trainee, staff, associate e partner – ci fossero due colleghe 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐀𝐦𝐚𝐭𝐨 e 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐅𝐚𝐛𝐫𝐢𝐳𝐢. Si tratta di una vittoria di squadra perché, come sappiamo, un team va ben oltre la somma delle parti.
A conferma di ciò il fatto che il nostro studio è stato ieri menzionato nella rosa di finalisti anche per la categoria 𝐌𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐒𝐭𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐧𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟏 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐃𝐢𝐫𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐀𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨.

Congratulazioni!

 

CONDIVIDI