Su Legalcommunity: Ristuccia Tufarelli & Partners vince al TAR Lazio per Plurima

Su Legalcommunity: Ristuccia Tufarelli & Partners vince al TAR Lazio per Plurima

Lo Studio legale Ristuccia Tufarelli & Partners, con un team composto dai partner Luca Tufarelli e Mario Di Carlo, dal senior associate Giuseppe Lo Monaco e dall’associate Giulia Fabrizi, ha difeso Plurima in un contezioso dinanzi al TAR Lazio.

Il contenzioso verteva sulla legittimità dell’aggiudicazione a Plurima, società che si occupa di gestione documentale, logistica sanitaria, outsourcing amministrativo, trasporto campioni ed emocomponenti, della gara a procedura aperta, bandita dal Ministero della Salute, per l’affidamento dei servizi di gestione documentale, della durata di cinque anni e per un valore di 5 milioni di euro.

L’appalto era stato aggiudicato, lo scorso aprile 2021, a Plurima. Il raggruppamento temporaneo di imprese secondo classificato aveva quindi presentato ricorso, con contestuale istanza di sospensione cautelare del provvedimento di aggiudicazione, contestando l’aggiudicazione della gara e richiedendo che fosse pronunciata la declaratoria di nullità del contratto eventualmente stipulato.

Per leggere l’articolo su Legalcommunity, clicca qui.

CONDIVIDI