Su Le Fonti Legal: Ristuccia Tufarelli & Partners ed LCA nell’acquisizione di Seco di una quota di maggioranza di Hopenly

Su Le Fonti Legal: Ristuccia Tufarelli & Partners ed LCA nell’acquisizione di Seco di una quota di maggioranza di Hopenly

Le Fonti Legal dedica un approfondimento alla nostra attività di supporto legale al gruppo Seco, rappresentato dal CEO Massimo Mauri, per l’acquisizione del 70% di Hopenly, una PMI innovativa che sviluppa, produce e commercializza prodotti e/o servizi ad alto valore tecnologico.

Il team dello Studio Legale Ristuccia Tufarelli & Partners al fianco di Seco è stato composto dai soci Luca Tufarelli e Marianna Ristuccia insieme al Direttore Affari Legali e Societari Avv. Alessandro Guido.

Seco ha rilevato le quote degli azionisti fondatori Barbara Vecchi e Roberto Grassi, che resteranno nel management di Hopenly, e sottoscritto un aumento di capitale. L’acquisizione di Hopenly rientra nei piani di sviluppo voluti dal CEO Massimo Mauri nel mondo dell’IoT e segue la precedente operazione di acquisizione del 70% di Ispirata, startup fondata nel 2012 e specializzata in data orchestration, ossia l’automazione dei processi basati sull’analisi dati. Anche in questa operazione, conclusasi a luglio 2020, Seco era stato affiancato dallo studio Ristuccia Tufarelli & Partners.

Leggi l’articolo integrale.

CONDIVIDI