Lo Studio Ristuccia e Tufarelli riconosciuto nel settore TMT tra i migliori studi e migliori professionisti da Top Legal

Lo Studio Ristuccia e Tufarelli riconosciuto nel settore TMT tra i migliori studi e migliori professionisti da Top Legal

A seguito di una ricerca condotta dal Centro Studi di Top Legal il nostro studio e alcuni dei nostri professionisti sono stati segnalati nella guida pubblicata da Top Legal relativamente al settore TMT.

Nella classifica “Professionisti” il nostro founding partner Luca Tufarelli è infatti “ranked” nella sezione “Technology” mentre il socio Mario Di Carlo è inserito nella classifica “Professionisti Telecomunicazioni”. Nella categoria “Privacy e cibersecurity” il nostro studio è segnalato sia per il lavoro di team che per le competenze professionali dell’avv. Tufarelli.

Lo studio Ristuccia Tufarelli & Partner è citato nel report di Top legal: ” In questo contesto fanno il loro primo ingresso nel ranking Simmons & Simmons e Ristuccia Tufarelli, riconosciuti per le specializzazioni nel commercio elettronico, nel diritto dell’informatica e delle telecomunicazioni, nella tutela dei dati personali e nella cybersecurity.”

La guida di TopLegal dal 2006 svolge ricerche qualitative sul mercato italiano dei servizi legali e tributari con l’obiettivo di stilare un report individuando e facendo emergere le eccellenze associative e individuali del panorama professionale nazionale.

Per consultare la guida completa di TopLegal 2020: clicca qui

CONDIVIDI