26 Mag RT&P selezionato tra “Gli Studi Legali dell’Anno 2025”
Siamo lieti di condividere un nuovo importante riconoscimento.
La settima edizione di “Gli Studi Legali dell’Anno 2025”, pubblicata da Il Sole 24 Ore e condotta in piena autonomia dalla società di ricerca Statista, ha selezionato lo Studio Ristuccia Tufarelli & Partners tra le eccellenze del panorama legale italiano, per l’area “Amministrativo e Appalti” e per il territorio di Roma.
La ricerca condotta da Statista si basa sulle segnalazioni di avvocati/e, giuristi/e d’impresa e sulle opinioni di clienti, suddivise per aree di attività e macroregioni, con l’obiettivo di valorizzare le realtà professionali più apprezzate e riconosciute.
Essere inclusi, anche quest’anno fra i gli Studi Legali dell’anno, rappresenta per noi non solo una conferma, ma uno stimolo prezioso: la testimonianza concreta dell’impegno quotidiano e della passione che ci guida da sempre e della fiducia riposta in noi dai nostri clienti.
Un riconoscimento che ci stimola a proseguire con determinazione, continuando a offrire soluzioni efficaci e supporto qualificato in ambiti sempre più complessi.
Clicca qui, per consultare un estratto della ricerca pubblicata su Il Sole 24 Ore.