TopLegal Industry Awards: Studio dell’Anno nella categoria ‘Telecom Advisory’

TopLegal Industry Awards: Studio dell’Anno nella categoria ‘Telecom Advisory’

Ieri, durante la decima edizione dei TopLegal Industry Awards a Milano, Ristuccia Tufarelli & Partners è stato premiato come Studio dell’Anno nella categoria ‘Telecom Advisory’ con la motivazione: “Apprezzato per la sua consolidata esperienza negli aspetti regolatori nel campo delle telecomunicazioni e del diritto delle comunicazioni elettroniche, nonché per l’assistenza prestata in relazione ai profili concorrenziali durante la fase procedimentale.

Un riconoscimento che valorizza la nostra presenza decennale nel settore delle telecomunicazioni e la vasta expertise che abbiamo maturato a tutti i livelli, dalle questioni regolatorie al diritto delle comunicazioni elettroniche, dal diritto amministrativo al societario e M&A, fino ai profili concorrenziali e al contenzioso e pre-contenzioso.

Il premio è stato ritirato dai nostri partner Luca Tufarelli e Mario Di Carlo e dalla senior associate Giulia Fabrizi, a nome di tutto lo Studio.
Questo traguardo rappresenta non solo il valore delle nostre competenze, ma soprattutto la fiducia dei nostri clienti e i risultati che possiamo ottenere grazie a una forte sinergia di squadra.

CONDIVIDI